giovedì 24 aprile 2014

Con la super tazza Nuby bere è super...facile!

Amore a prima vista tra  la mia cucciolotta e la Super tazza No-Spill™ con beccuccio in silicone prodotta da Nuby. Saranno stati i colori, la forma o la presa facile ma la mia cucciolotta non gli toglieva gli occhi di dosso. Non ho potuto fare altro che lavarla subito e dargliela in mano per farle bere un po' d'acqua. Premetto che ha appena quattro mesi ma nonostante questo non ha avuto molte difficoltà a bere dalla sua nuova tazza e a tenerla in mano. Dopo qualche tentennamento iniziale, infatti, è riuscita a ciucciare facendo uscire senza troppe difficoltà l'acqua come se fosse un biberon. E' stato davvero un successo! Dovevate vedere la sua faccia! Troppo comica e divertita! 



Il design della tazza è davvero bello. Come si può vedere dalla foto raffigura un fiore. I colori sono vivaci e attirano molto l'attenzione del bambino. Il prodotto, con capacità da 210 ml, è indicato per essere utilizzato dal sesto mese di vita. I manici fanno sì che il bambino riesca a prendere bene in mano la tazza e lo aiutano a diventare sempre più autonomo. Il beccuccio, in morbido silicone No-Spill (contro le fuoriuscite di liquidi), è facile da usare e da pulire. La speciale forma della tettarella garantisce il corretto sviluppo del cavo orale e allena il bambino ad utilizzare la muscolatura necessaria durante lo svezzamento. Grazie all'innovativa valvola, che si si apre con la minima pressione, non richiede grandi sforzi per il bambino e pertanto non causa danni ai dentini da latte ed al palato ancora in fase di crescita. 



Nûby™ è un marchio davvero eccellente. L'azienda opera nel mercato dal 1970 ed è specializzata nella produzione di prodotti per l'allattamento, lo svezzamento, la dentizione, la suzione, la cura e l'igiene del bambino, e vanta in ogni categoria brevetti ed innovazioni speciali. La vasta gamma di prodotti è realizzata per rendere più semplici e sicuri tutti i momenti del nostro bambino. Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie. I prodotti sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali, ma anche per i brevetti a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca. Ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini. 
Avevo già provato altri prodotti Nûby come i prodotti per l'igiene, i succhietti, il tiralatte SoftFlex 2-N-1. Adesso con la Super tazza ho un ulteriore conferma che è tra i migliori marchi presenti sul mercato. 

Ecco altre immagini dei prodotti Nuby







Vai al sito dell'azienda www.nuby.it per vedere l'intero catalogo dei prodotti. Sul sito è inoltre disponibile la guida pratica per neo genitori. L'azienda ha anche un profilo su Facebook.










1 commento:

  1. Hai ricevuto un articolo molto grazioso....Nuby è sinonimo di garanzia per noi ma soprattutto per i nostri piccoli
    Recensisco io

    RispondiElimina