mercoledì 2 aprile 2014

L'azione di Dash Eco Dosi 3in1

Oggi voglio postarvi una recensione scritta da mia sorella Ina su un prodotto davvero eccellente.
Si tratta Dash Ecodosi Pods 3in1. Ha avuto modo di testarlo come ambasciatrice del Club dei Desideri.

"Restano ormai pochi giorni alla fine del progetto Dash Ecodosi Pods 3in1 grazie al quale ho avuto l'opportunità di testare questo fantastico prodotto coinvolgendo anche amici e parenti. Ogni ambasciatrice ha ricevuto un kit contenente:  

• 1 confezione di Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare;

• Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amici e conoscenti
• 33 ecodosi Dash Ecodosi Pods 3in1 regolare.




Quest'ultime sono state distribuite ad amiche e conoscenti che si sono subito mostrate interessate al prodotto. Alcune di loro lo avevano già utilizzato perchè acquistato in promozione. La loro opinione sul prodotto è stata assolutamente positiva. Alcune di loro lo hanno già acquistato. 
Dash Ecodosi 3in1, con la sua tecnologia brevettata, è indispensabile per chi non ama perder tempo, spazio e denaro. Il prodotto svolge contemporaneamente tre azioni diverse: 
• pulizia dei capi ed eliminazione di sostanze minacciose per i tessuti come calcio e cloro grazie alla presenza di chelanti;
• potere smacchiante su ogni tipo di tessuto grazie ai polimeri smacchianti e ai suoi enzimi specifici;
• brillantezza dei tessuti grazie alla combinazione di attivatori del bianco e molecole condizionanti che fanno sì che i colori restino brillanti a lungo e che i bianchi siano ancora più bianchi.

E' un prodotto davvero speciale per tre ragioni:  
• non serve pretrattare, perché le speciali Ecodosi Pods 3in1 racchiudono tre azioni pulenti;
• permette di ottenere massimi risultati anche a temperature basse;
• rispetta l'ambiente.


E' disponibile in diverse varianti: classico e lavanda e camomilla (entrambi disponibili nelle confezioni da 15, 19, 24 e 36), freschezza alpina e salvacolore (disponibile entrambi nelle confezioni da 19 e 24). 

Un commento dopo averlo testato? Mi sono trovata davvero bene. Ho approfittato di una promo al supermercato per fare una scorta. Ringrazio il Club dei desideri per avermi scelta come ambasciatrice e per avermi fatto conoscere meglio questo prodotto".

1 commento:

  1. Non ho avuto il piacere di testarli,ma incuriosita li ho comperati e mi trovo molto bene,adoro quello alla lavanda

    RispondiElimina