mercoledì 7 maggio 2014

Cover personalizzate per iPhone 5c

Vi è mai capitato di prendere il cellulare di qualcun'altro scambiandolo per quello vostro? A me spesso ma da quando ho personalizzato la mia cover non succede più. Questo grazie a Yourcover.it, uno shop online che realizza cover personalizzate per cellulari, tablet o Ipad. Io l'ho fatta realizzare con il logo del blog Manie di donna. Il risultato? Eccolo qua! 







Che ve ne pare? Non è una meraviglia? A me è piaciuta molto perchè è ben fatta e aderisce bene al cellulare. Sembra proprio che sia quella originale! La cosa ancora più bella è che l'azienda realizza cover con qualsiasi immagine si sceglie. Sul sito, inoltre, è disponibile una ricca galleria di immagini . Sul sito web, oltre a consultare il catalogo completo con i modelli disponibili, è possibile visualizzare l'anteprima della propria cover grazie al configuratore che consente di applicare l'immagine scelta alla cover dello smartphone. Geniale direi... La realizzazione potrà essere ottimale se l’immagine avrà una buona risoluzione e dimensioni idonee. I formati accettati sono JPEG, PNG e BMP. La risoluzione ideale è di 300 dpi o maggiore. Tutte le cover sono in plastica rigida e possono essere sia lucide che opache. Le prime sono ideali per la riproduzione delle fotografie mentre le seconde per la riproduzione di loghi, brand e scritte.




Per chi invece preferisce lo stile classico ed elegante, Youcover.it realizza anche delle splendide cover in legno di bambù dove è possibile incidervi loghi, immagini e foto. 



Oltre alla stampa esterna della cover è possibile realizzare una stampa anche nella parte interna della cover. 
Per chi pretende di più è possibile anche adattare alla propria cover un packaging personalizzato che contiene all'interno un blister in pvc in cui andrà inserita la cover. Ottima idea per pubblicizzare un'azienda: un nuovo modo per farsi pubblicità indirettamente e allo stesso tempo incrementare la propria immagine sul mercato. Le cover personalizzate possono essere un'idea originale per fare un regalo ad una persona cara.



L'azienda di Fulvio Tonellini realizza cover personalizzate per iPhone 5c ma anche per molti altri cellulari come Samsung S5, iPhone 4-4s, iPhone 5-5s, iPhone 5c , Samsung Galaxy s2, Samsung Galaxy s3, Samsung Galaxy s3 Mini, Samsung Galaxy s4 , Samsung Galaxy s4 mini, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galaxy Note 3 , Ipod touch 5G , Ipad 2-3-4 e Ipad Mini.  Oltre alle cover personalizzate per Samsung Galaxy S5, già disponibili, saranno presto acquistabili anche le cover personalizzate per iPhone 6. 
Non siete ancora convinti??? Fate un salto sul sito web www.yourcover.it. Di certo non ve ne pentirete. Troverete di sicuro il modo per rendere originale e unico il vostro amato cellulare. Per tutte le novità è possibile restare  aggiornati seguendo il loro BLOG.

Nessun commento:

Posta un commento